Cari amici lettori,
mentre tutti corrono, invece di rallentare e prendersi cura di un tempo lento, noi vogliamo andare controcorrente.
Per partecipare allo sforzo collettivo di contenimento del #Covid19, ai sensi del DM 08/03/2020 e successive modifiche, ci sentiamo in dovere di manifestare il massimo della prudenza, per il bene di tutti.
È per questo che osserveremo una riduzione dell’orario di apertura al pubblico e che tutti gli eventi e le attività organizzati da Piantaparole saranno sospesi fino al 5 aprile.
Potrete continuare a chiamarci, a prenotare, a ritirare, a chiedere consigli.
#noirestiamoacasa il più possibile nella speranza di tornare al più presto alla normalità.
______________________________
Ecco le nuove regole di Piantaparole:
🌺 Non si può stare in negozio in più di 3 persone alla volta (compresa la libraia di turno), in caso vi chiediamo di attendere un pochino fuori. Vi forniremo dei libri per l’attesa!
🌺 Saranno rispettate le distanze di sicurezza, pertanto non ce ne vogliate se eviteremo di abbracciarvi e vi consiglieremo da lontano
🌺 All’entrata, sulla vostra sinistra, è a vostra disposizione un disinfettante per le mani, vi preghiamo di farne uso tutti, compresi i bambini, al momento di entrare.
Questo contribuirà ad evitare contaminazione delle superfici, che sono comunque disinfettate ad ogni turno di lavoro (compresi maniglie, POS, telefono, cassa, tastiere, etc.)
🌺 Saranno a vostra disposizione anche dei fazzoletti usa e getta qualora ne aveste bisogno.
Ci auguriamo di ritrovarci tutti in libreria al più presto.
Un abbraccio virtuale a tutti voi
le libraie